Tu sei qui

Consiglio Irriguo

Con la realizzazione del sito Ecodati.it viene fornita una risposta affidabile e di semplice utilizzo a tutti quegli utenti che desiderano accedere ai dati delle proprie stazioni in qualunque momento e da qualsiasi luogo. 
Oltre alla totale libertà di accesso ai dati a coloro che ne hanno diritto, Ecodati.it offre anche totale libertà dai problemi di assistenza: è infatti disponibile un servizio di controllo quotidiano sull’efficienza delle stazioni, con segnalazione via e-mail di eventuali anomalie, ed indicazioni di pronto intervento. 
Gli utenti sono liberi dall’obbligo di disporre di costosi server o software proprietari, mentre la sicurezza e l’inviolabilità dei dati sono assicurate da tre diversi livelli di autorizzazioni gestionali.
Il controllo quotidiano, oltre che verificare l'efficenza dei sistemi, consente anche ai tecnici della Ecosearch di verificare l'andamento dei livelli di umidità registrati dalle sonde. Questo consente di fornire indicazioni sulle prossime esigenze irrigue, o di lanciare l'allarme sull'avvicinarsi dei punti di stress con la raccomandazione sull'urgenza e sulla quantità dell'intervento irriguo stesso
Contatti: 

Paolo Antini
agro@ecosearch
+39-075-8557558

Trovaci su Facebook